venerdì 12 novembre 2010

Lo so, lo so...

Non mi sono dimenticata di questo blogghino, ma davvero sono impicciatissima :-)
Non mancano però momenti interessanti a lavoro, per cui, ecco planare dolcemente, come foglie d'autunno, le follie di oggi!


UU: ARIT buongiorno?
XX: Senta, è stato pagato l'acconto?
UU: Uhm... Ma vuole parlare con qualcuno, in particolare?
XX: No, voglio parlare proprio con l'ARIT.
>> 1) L'ARIT non è una persona in carne ed ossa, di per sé... 2) Essendo un'azienda, magari avrà anche più di un solo dipendente, che tra l'altro è impiegato al centralino!


***

UU: ARIT buongiorno...
XX: Io avvocato Enzo.
>> Io Uapa. Tu Enzo. Lui Tarzan. Lei Jane. Poi essere Cita.


***

UU: ARIT buongiorno...
XX: Salve, senta, io ho avuto dei danni al condizionatore, perché un camion mi è volato sul tetto...
>> Mi è sfuggiuito un piccolissimo dettaglio... Cos'è che le è volato sul tetto??? °_° '


Bene, anche se dopo tanto tempo e anche se con così poche cose, sono tornata a scrivervi qui sopra :-)
Un abbraccio a tutti, spero di mettere ordine nell'impiccio quanto prima e di passare qui al più presto!
Buon Venerdì :-D

3 commenti:

  1. Cosa?? No! Voglio sapere di più del camion sul tetto!! O.o

    RispondiElimina
  2. In effetti il camion sul tetto ha lasciato allibita anche me! Ma dove abita questo pover uomo?? ò_O'

    RispondiElimina