lunedì 1 ottobre 2012

Un post serio... Più o meno!

Ci sono giorni in cui una centralinista viene bistrattata e vorrebbe lanciare il primo oggetto che le capita fra le mani a buona parte degli altri bipedi umanoidi che popolano l'ufficio, ma non lo fa solo perché è l'unico lavoro che questi tempi le permettono di avere.
Quindi, se lavorate in un ufficio, ricordate: non bistrattate le vostre receptionists; tira tira, la corda si spezza e prima o poi potrebbe volare qualche sedia.
No, tranquilli, nel mio ufficio quel giorno non è ancora arrivato ;-)

2 commenti:

  1. XD..mi ero persa questo post in bacheca..
    ahhhhh Uapina, ti ammiro tanto, si perchè riesci a mantenere la calma anche quando ti verrebbe voglia di rompere qualcosa, e questo perchè tieni al tuo posto di lavoro...non so quanti si comporterebbero così!

    RispondiElimina
  2. Un paio di volte ho lasciato dei posti di lavoro da un momento all'altro, con tanti saluti a chi non rispettava gli accordi (leggasi dentista pazzo, primo caso di festeggiamenti alla perdita del posto di lavoro, e veterinario sfruttatore, che però mi manca ancora)...
    Purtroppo trovare un posto regolare come questo, al giorno d'oggi, è quasi impossibile, quindi la mia calma è dettata più dalla necessità che dalla pazienza @'.'@
    Per fortuna ci sono tante persone che mi gratificano e mi rendono la giornata leggera e più dolce, anche "solo" con un messaggino sul blog :-* Grazie :-)

    RispondiElimina