domenica 12 novembre 2017

Giornate storte - Come in un film Disney - Il mio vero nome è Dory - Poche idee, ma confuse

Questo articolo doveva essere pubblicato la settimana prossima, perché per questa settimana stavop scrivendo un'altra cosa.
Sì, cinque dannati giorni per scrivere, e male,  un articolo, ma ci tenevo davvero tanto.
Poi quel simpaticone di bloggeer ha pensato bene di non pubblicarlo e di non salvare in automatico le modifiche, col risultato che ha cancellato tutto il mio duro lavoro ç_ç
Così, fra una lacrima di disperazione e una parolaccia, vi lascio questo articolo...!
.Non so se vi ho detto che non mi piace preparare cose con i gamberetti.
Se non lo avessi fatto, sappiatelo: non mi piace preparare cose con i gamberetti.
L'ansia della contaminazione di altri cibi e di beccare il poveretto allergico e lavati le mani e preparali e lavati le mani e metti via le cose sporche e lavati le mani eccheppalle e uffa.
E, però, c'è gente che mangia TUTTI I SANTI GIORNI gamberetti.
Faranno la cacca rosa.
O forse diventeranno rosa, come i fenicotteri. Chissà quando avverrà la metamorfosi. -_-'
Ma senza colpevolizzare il povero cliente che ci ha accordato la sua fiducia e che adora i nostri gamberetti, bisogna dire che le giornate storte a volte sno storte e punto non è colpa di nessuno.
E quando il volo più scrauso che trovi, dove praticamente sei tu che sbatti le ali, è di 200 Sterlonze a testa, non puoi fare a meno di considerarla una giornata storta, dai. -_-*4

E allora, per cercare di non pensarci, cominci a canticchiare qualche motivetto e lasci andare i tuoi pensieri, com'è che faceva la sigla di quel cartone?
"Caro Bum Bum, cucciolo adiposo"... No... Non era così... "Bum Bum il cagnolino coatto ma carino"... No... Non me la ricordo...
Gamberetti... A volte mi sembro il cuoco pazzo della Sirenetta... La Sirenetta... Sebastian...
"Anche la razza ed il salmon sanno suonare con passion... Tuttuttururu ogni concerto è un successon!"... Sì, Sebastian, come no. Ma se sono passati solo 30 secondi dal disastroso fallimento del concerto per Re Tritone!

UU: Ah, Fil (ho cambiato il nome per questione di privacy), abbiamo finito i crusty rolls!
FF: Ah ok, mi passi un crusty roll?
>> perdita della memoria a breve termine. Brevissimo termine!

Manteniamo la calma. Il telefono squilla, appena riattacco gli ridico che abbiamo finito i crusty rolls.

XX: Vorrei un tramezzino al prosciutto. Però il prosciutto non lo metta dentro una baguette, lo vorrei dentro un panino all'olio.
>> facciamo che io metto giù, lei fa pace col cervello e poi richiama, che mi sembra meglio '-'

Niente, è proprio "uno di quei giorni in cui".
Come dici? Una cioccolata calda? veramente vorrei provare a stare attenta alla linea... Ma sai che c'è?
Che la cioccolata deriva dal cacao. Il cacao è una pianta.
Quindi... La cioccolata E' UN'INSALATA.
Portamene una doppia, grazie! *.*

Vi lasci il link ad un tuffo nel passato, nel mio altro blog, un abbraccio sconsolato!

Nessun commento:

Posta un commento