martedì 8 giugno 2010

Pizza - Cameriere - Uapazza

Eh, non ci sono più le telefonate di una volta!
Così quest oggi, fra i dialoghi impossibili che sono riuscita a collezionare, troverete anche qualcosina che riguarda la sottoscritta! ;-)


UU:
ARIT buongiorno...
XX: AH! BUONGIORNO! Sono Pizza da Napoli (uau!) ! Che piacere sentire la sua voce (???)  ! Come ha passato la Pasqua? Bene?
UU: ??? Mah, non ci si può lamentare °_° '
XX: Ah, signorina, sono proprio contento, perché, sa, io sto per diventare nonno di una piccola badante (???) ... Dopo quattro maschi, finalmente una femminuccia...
UU: Ah, sono contenta per lei :-)XX: Eh, però mia nuora partorisce a Roma, perché è Romana! Eh... Una brava ragazza! Però a Roma...
UU: Vabbè, Roma non è molto lontana...
XX: Sì... Comunque è una femminuccia... Menomale, dopo quattro maschietti... Sarà la regina della casa!
UU: Eh sì!
XX: Io invece sono l'ultimo della casa. Come si dice: "La mamma è sempre la mamma", giusto? >> '_'
UU: Giusto!
XX: Perché a casa mia tutti cercano mia moglie. Io servo solo quando c'è da pagare! >> XDUU: Ma nooo!
XX: Eh, signorina, perché la mamma è presente, invece il papà porta i soldi... Vabbuò, comunque, visto che voi sapete tutto (perché c'è questa credenza?!) e venite dopo il Signore, volevo chiedervi un'informazione, sempre se potete! E' vero che venite dopo il Signore?!
UU: Beh, veramente non saprei :-SXX: Eh, signorina, io vengo 30 milioni dopo il Signore, e lei?
UU: Non ho capito, scusi :-SXX: Ho detto, io vengo 30 milioni dopo il Signore eh eh e lei?
UU: Guardi, non le so dire :-SXX: Eh, c'è sempre il Signore prima di tutto! Tutti veniamo dopo di lui... Io a casa sono l'ottantaquattresimo! Vengo dopo tutti i parenti, perché devo pagare (basta! XD) ! E vabbuò, ma è giusto così, è vero o no?
>> XD XD XD

                                                                                       
                              ***

XX: Buongiorno, ho letto l'annuncio, so che cercate un cameriere.
UU: '_' Ma... Qui all'ARIT?!
XX: Sì. >> questa parolina minuscola ha ancora un significato a casa mia... Mi informo e nessuno sa niente di questa storia...UU: Mi scusi, è sicuro che si tratti proprio dell'ARIT? Non ha un riferimento?
XX: C'è solo il numero di telefono. Zona San Pietro.
UU: Ma noi non siamo a San Pietro...
XX: Allora non lo so.
UU: Guard...
XX: Tu tu tu ... >> ah, buongiorno anche a lei!
                                                                                       
                              ***

Malla de Il Gatto Creativo, mi chiama per dirmi del mercatino di Sabato e Domenica...MM: Fede! Venerdì 11 e Sabato 12: mercatino!
UU: Oh bene! :-D E quando?! :-DMM: '_' '


Bene, spero di avervi fatto sorridere ^^ Ora vi saluto, corro a rispondere al telefono e chissà cosa accadrà! ;-)

5 commenti:

  1. Ihihihihihihi!!! =DDD

    Ma... perchè non mi fa diventare sostenitrice?!? T.T

    RispondiElimina
  2. Froda :-D
    Non lo so :-$
    Però a volte è successo anche a me, ho richiuso tutto e poi ci ho provato di nuovo :-S
    Grazie :-*

    RispondiElimina
  3. Alla fine ce l'ho fatta!!! Mwahahahahah! >:-p

    RispondiElimina