martedì 1 giugno 2010

Prego? - Mister Ovvio - Nonne clandestine

Dopo un lungo periodo di pausa, dovuto alla dipartita della soffice e dolcissima Whitetip, e prima di ben 1 giorno di vacanza (!) eccomi di nuovo qui per condividere con voi ciò che spesso accade, quando rispondo al telefono, durante l'orario di lavoro...

UU:
ARIT buongiorno...

XX: Salve, io vorrei un problema...
>> che genere di problema vuole? Possiamo offrirle problemi con la legge, problemi di matematica... Chi non le darebbe volentieri uno dei propri problemi! ;-)



***

UU: ARIT buongiorno...
XX: Salve, io chiamo da un'azienda che fa ricerche di mercato e noi stiamo facendo... Una ricerca di mercato...
>> non fa una piega! ;-)


***

UU: ARIT buongiorno...
XX: Federica! :-)
UU: S-sì...?
XX: Tesoro! :-)
UU: ??? °_°
XX: Federica, tesoro, non mi riconosci più? Sono nonna!
UU: (un po' spaesata, perché non è la voce di nessuna delle mie nonne) ... Eh? °_° '
XX: Ma, scusa, non sei Federica?
UU: Sì, ma forse non sono la stessa Federica che sta cercando! XD
>> incredibile, ma vero: abbiamo confrontato i numeri di telefono e in effetti c'era stato un errore! :-D  Speriamo che siano riuscite a parlarsi :-)


Ora vi saluto e vi auguro un buon 2 Giugno.
Ma prima vi scrivo questa...
Voi sapete che "ARIT" è solo un nome fittizio, che ho inventato per tutelare l'effettiva postazione in cui lavoro... Bene, quest oggi mi sono ritrovata davvero a rispondere "ARIT buongiorno" , scatenando non poca confusione nella testa di chi aveva chiamato! XD

Mannaggia, ma dove ho la testa?! XS
Un abbraccio! :-*

PS: Sul mio altro blogghino, ho indetto il nuovo sondaggio di Giugno... Mi raccomando, partecipate! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento