giovedì 4 novembre 2010

Sesto Senso di Allianz

Un servizio anche abbastanza utile e carino, ad un prezzo neppure troppo elevato. Per maggiori informazioni, credo proprio che dobbiate rivolgervi all'Allianz stessa...
Comunque non sono qui in veste di ambasciatrice pubblicitaria, piuttosto come "critica".
Questa mattina sono andata a pagare l'assicurazione di Mimma, la mia Seicento blu puffo, e in agenzia ho trovato un volantino riguardante Sesto Senso di Allianz.
I disegni sono quelli già visti nelle altre Allianz-pubblicità, persone tipo in situazioni tipo, soccorse dall'assicuratore tipo...
Ed ecco la situazione rappresentata...
Un'auto rossa è appena uscita fuori strada, ha sfondato il guard rail ed è in bilico su un precipizio. Nel precipizio, appeso ad un ramo per il collo del maglione, accanto ad un chiurlo che veglia sul suo nido, c'è il cliente tipo. Situazione disperata, se non fosse per l'assicuratore tipo, che lo soccorre in elicottero. Accanto a questa scena allegra, il simpatico slogan pensato dai pubblicitari dell'Allianz, che evidentemente sono anche gli autori della trasmissione "Gaia, il pianeta che vive" : "E se capitasse a te?" !!! ò_O
Ora, non per farsi prendere dall'ansia, ma... >:-S



2 commenti: