giovedì 5 agosto 2010

GIGAcenter...

Lo stipendio della centralinista, beh almeno il mio, non è così esorbitante, quindi quando posso cerco di arrotondare... Avrei sempre voluto fare pubblicità su Mimma, la mia Seicento, ma a quanto pare non figura nell'elenco di automobili autorizzate ad esporre pubblicità! :-O
E in fondo, considerando anche quanto uso la macchina, credo che in pochi si sarebbero rivolti a me per ottenere visibilità XD
Poi, un giorno, un collega mi ha detto di aver aperto un sito di e-commerce, dove poter guadagnare una percentuale su ogni cosa venduta dai partners commerciali, tramite il sito stesso.
Nessun guadagno esorbitante, nessuna promessa di "stipendi da capogiro, senza fare nulla": solo una percentuale sulle vendite, in cambio di pubblicità e visibilità sul sito.
L'idea mi stuzzicava, ma intendendomi poco di queste cose, sinceramente, ho preferito aspettare e vedere cosa accadeva... Beh, dopo un anno, il mio collega è ancora vivo e vegeto, e ha cominciato a guadagnare qualcosina, anche sugli acquisti che ha fatto lui stesso!
Così ora sto provando anche io questa esperienza ed ho aperto il mio GIGAcenter!
L'iscrizione è gratuita (così come un eventuale chiusura del sito) e non ci si deve preoccupare di nulla, perché alla fine, di transazioni e spedizioni, si occupano solo i partners commerciali, che vengono sponsorizzati sul sito.
E non occorre essere esperti di grafica (vi siete scordati quanto sia ignorante in merito colei che scrive? ç_ç ), personalizzare la propria pagina è semplice, proprio come su questi blog :-)
Devo dire che si spende anche bene, ho prenotato quasi tutti i miei viaggi a Londra proprio tramite questo sito, trovando offerte e combinazioni di voli piuttosto vantaggiose :-)
Inoltre, se qualcuno aprirà un altro GIGAcenter dal vostro, potrete guadagnare piccole percentuali anche sulle sue vendite, come se fosse un vostro affiliato.
Non sono il tipo che si mette a fare pubblicità, anzi, i siti con troppi annunci mi infastidiscono addirittura, ma mi sento di consigliarvi questo GIGAcenter...
Tanto più che è gratuito...!

Nessun commento:

Posta un commento