mercoledì 4 agosto 2010

Seconda parte!

23/24 Settembre 2001:
Con mia sorpresa, scopro che c'erano ancora le Lire! :-D
La pagina del 23 settembre è dedicata ad una raccolta firme, per sapere quante persone ritenessero Gaspara Stampa un nome crudele. All'epoca firmarono in 13, ma se volete oggi avete l'opportunitàdi firmare anche voi!
Passando alla pagina successiva, ecco ciò che accadeva...

LEO
- Questo ciclo è formata...
- Il lavoro del ciclo è data... >> -_-'
- Ragazzi, io quest anno ho in mente di torturarvi! >> Yahoo! XD
- L'aldra volta...

UMBERTO
- Robinsòn Crosuè. >> Robinson Crusoe.
- Era considerato nessuno gli fece ostacoli.
- Quel spirito bizzarro del Borromini...
- Le primi esempi. >> Leo docet!
- Sprendere in giro.
- Enciclopedii.
- Quando ero piccolo, in Svezia, il problema del razzismo c'è; un ragazzo nero era trattato bene, perché se lo portavano da tutte le parti. >> uhm... Mi sono persa dopo Svezia :-S
- La Polonia fu amorevolmente divisa senza nessun motivo, se non quello che esisteva.
- Foscolo ha scritto un libro... Non mi ricordo il titolo dell'autore...
- Ognuna se ne prese un pazzo. >> pezzo.

RITA
- Come mmai... >> mma ccchi ssarrai...
- ... Anche un solo termine... >> indicando "un solo" col dito medio alzato... -_-'
- Ah! Ah! Gh! Gh!
- Beh... P! P! P!
- Dodon! Toton! Toton!

Ok, per oggi vi lascio in pace :-)
Un abbraccio e buon Mercoledì a tutti! :-*

Nessun commento:

Posta un commento