giovedì 13 maggio 2010

Giornata piena! =^.^=

Fra isterismi di vario genere, per fortuna, ci sono state un sacco di telefonate carine ^^
Una giornata come non se ne vedevano da tantissimo tempo, quindi l'ho divisa un po'... Diciamo per categorie!!!
Mettetevi comodi ;-)


Tutto comincia quando Uapa alza la cornetta e pronuncia la magica formula: ARIT, buongiorno...
Richieste particolari...
XX: Buongiorno, può mandarmi un carro attrezzi? >> un cosa??? XD


***

Smanettare con i condizionatori...
XX: Buona sera, io sono un condizionatore...>> proprio lei, di persona?! :-O

XX: Ho rotto il condizionatore, ma non volontariamente... >> e ci mancherebbe!


***

It's all about change, it's a Metamorphosis... XD
XX: Posso parlare con la dottoressa Adalgiso? >> Adalgisa!
 
XX: Mi passa Gullit? >> Grulli!

XX: Salve, vorrei parlare con la dottoressa Campagnola. >> Camardola!

XX: C'è il dottor Caciotto? >> Gargiulo!


***

Argh!
XX: Vorrei delle informazioni sulla retribuzione delle parcelle per i periti.
UU: Uhm... Mi scusi, di cosa si tratta più nello specifico?
XX: Di retribuzione delle parcelle per i periti. >> '.' '


XX: Vorrei parlare con qualcuno per quanto riguarda il Banco Agenti in Pensione.
UU: Come, scusi? Il Banco Agenti in Pensione?
XX: No, l'ARIT, per un condizionatore. >> ma sono sorda io o è lei che deve fare pace col cervello? ò_O


XX: Salve, avevo fatto un reclamo e volevo sapere se il fax è arrivato. Può passarmi la segreteria generale?
UU: Uhm... Di reclami si occupa la sede di Milano...
XX: Loro mi hanno detto di chiamare Roma. >> :-S
UU: (provo ad informarmi e mi confermano quanto già sapevo) Pronto? Niente, guardi, se ne occupa proprio Milano...
XX: Ma... Mi hanno detto proprio di chiamare voi! Io non capisco, perché non vuole farmi parlare con loro! Comunque i padroni siete voi e decidete voi... >> -_- '
UU: non è che "non voglio", è il mio lavoro... :-S
XX: Allora mi dia il fax della segreteria generale.
>> mannaggia la miseria, ma che parlo Etrusco?!


XX: Senta, mi hanno detto che esistono degli incentivi per l'acquisto di un condizionatore nuovo...
UU: Sì, un momento in linea...
XX: NO! ASPETTI! >> '_' '
UU: Mi dica...!
XX: ASPETTI!!! PRONTO!!!
UU: Mi dica, sono qui!
XX: Ah, ma è corretto quello che mi hanno detto? :-)

UU: Sì, le passo l'ufficio competente ^^ '
XX: Eh, ma non può darmi il numero di fax?
UU: Mi spiace, non glielo so dire... Un momento in linea ^^ '
XX: Eh, ma un elenco ce l'avrà! Eh eh eh! >> cosa ride? XD
UU: Un momento in linea! >w<

XX:
Aaah! Buongiorno signora o signorina! Sono l'avvocato per presentemente in persona fisicamente (insomma, proprio lui) , il mio numero è... Vorrei un'informazione. >> XD

***

La distrazione fa brutti scherzi...
XX: Salve, io avevo un condizionatore di poco conto... Poi me l'hanno tolto, cioè rubato...

XX: Buongiorno... Ehm... Eh, no, mi sono dimenticata!

Come vedete, davvero una giornata piena!
Un abbraccio a tutti e uhm buon Giovedì! XD



Nessun commento:

Posta un commento