martedì 11 maggio 2010

Mercatino - Link facili facili da ricordare - Silenzio!

Domenica, tempo permettendo, sarò a Casperia (Rieti, link su Google Maps) per un mercatino, dove esporrò i miei lavoretti ^^
Quindi, cari amici vicini e lontani, rivolgo a tutti questo invito: se vorrete passare di lì, anche per fare una passeggiata nel caratteristico borgo medievale, sarete i benvenuti! :-)
E, come sempre, se vi farete riconoscere come visitatori (anche casuali) del blog, vi riserverò un piccolo omaggino :-)
Tutto questo per dire che scrivo queste poche righe in attesa che la perfida Attak che ho appena usato su dei phone charms si asciughi...
Prossimamente ve li mostrerò sull'altro blogghino! ^^
Ma ora basta con le chiacchiere!
Signore e signori, ecco a voi le frasi del giorno!


UU: ARIT buongiorno...
XX: ... P... Posso parlare...?
UU: Prego? :-S
XX: Ah, no, perché pensavo che era un disco! >> menomale, una volta tanto non mi scambiano per un uomo! XD

UU: Ah, sì, può parlare :-D
XX: Senta, io vi ho mandato una richiesta, ma mi hanno detto che per farlo devo spedire un modulo prestampato che si trova sul sito... Ma io non riesco a trovare nulla, mi dice che è inesistente!
UU: Inesistente?!
XX: Sì "Impossibile trovare la pagina" ... Anche se scrivo tutto, se ricopio tutto, così come me l'hanno dato, mi dice che non si può aprire, che non si trova nessun documento PDF... >> non si lagni come una bimbetta, ora cerchiamo di risolvere la questione!

UU: Cioè, se digita su Google " www.ARIT.it " , le dice che è inesistente?
XX: No, io faccio http:SLASH SLASH (//) jdhhbxdh. Costumer. Car.FAN_ Research.SLASH SLASH (non urli!) gbbxu_ywdx.jbn.chj.it  , e lo copio esattamente uguale! >> ah, pratico!

UU: Uhm... Capisco... :-S Senta, se vuole provo a guidarla, perché, una volta aperta la pagina iniziale, in effetti, l'opzione per scaricare il modulo è un po' nascosta...
XX: No, non si apre, ho cercato in tutti i modi possibili!!!

UU: (ancora non ho capito se è tutto il sito che non si apre o se il problema riguarda solo il modulo in PDF... Così le ripeto la stessa identica domanda, sperando, non si sa come, di non arenarmi) Se vuole provo a guidarla, perché, una volta aperta la pagina iniziale, in effetti, l'opzione per scaricare il modulo è un po' nascosta... >> :-S
XX: Ah, va bene grazie :-) >> Incredibbile ammiscci! XD
>> tutto è bene quel che finisce bene: le spiego la "strada" e lei mi dice che "OPS!" non aveva vito tutta la pagina fino al margine destro, ecco perché non trovava quel che cercava!

***

UU: ARIT buongiorno...
XX: Mi scusi, non so se posso chiedere a lei... Se, metti caso uno compra un condizionatore usato, no? Uno qualsiasi, in buono stato... Tutto a posto. Oh... Se uno se lo compra altrove, non so, all'estero... In Svizzera per esempio, per ovvi motivi (???) ... GIOVANNI, ABBASSA QUELLA VOCE CHE NON SI SENTE NIENTE!!!!! (eeek °_° ' !!!) ... Cosa fa, lo può fare?

>> Non lo so. Comunque grazie, Giovanni, da parte del mio timpano! >.<

Eccoci alla fine di questa nuova giornata, anche se detto così mette un po' d'ansia!
Eccoci alla fine di questa nuova giornata lavorativa! Ecco, così va meglio!
Spero di avervi strappato un nuovo sorriso e spero di vedervi Domenica a Casperia, ovviamente! ;-)
E ora vediamo se la colla si è asciugata...!


2 commenti:

  1. Acc! Sono arrivata troppo tardi per sapere di domenica....mi avrebbe fatto piacere incontrarti...e magari conoscere il tuo nome... comunque GRANDE UAPA! Sai sempre mettermi di buon umore! Grazie di esistere!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, il mercatino è stato spostato... Ma io sarò intrappolata da una Comunione! XD
    Ma non mancheranno occasioni ;-)
    Un abbraccio :-*

    RispondiElimina