lunedì 10 maggio 2010

Rieccomi!

Finalmente sono tornata!
E fino alle prossime vacanze, chissà quante pagine di follia riempiremo!
Cominciamo subito...
Sabato, come ben sapete, ho lavorato dalle 7:00 a "Non so quando" , che poi si è rivelato essere le 17:00.
Tutto l'ufficio era chiuso, ma due persone avevano deciso di organizzare una riunione... "Capperi, un sabato libero?! Ma no, vuoi mettere, passarlo in ufficio?! Riunione straordinaria, va'!" ... è_é


La mattinata è cominciata subito bene, con un tale che, appena arrivato, ha subito rischiato di ricevere un monitor in facciua da Uapa, entusiasta di passare il sabato rinchiusa lì:
XX: Oh, ma com'è interessante quest ufficio di sabato mattina... Così deserto e silenzioso... Particolare! ^^
>> mai provato a passare 8 ore seduto senza far nulla, quando fuori c'è il sole?

Come previsto, è arrivata anche qualche strambofonata, anche se non così tante come speravo...

UU: ARIT buongiorno...
XX: Amore mio!!!!! ^^
UU: Ehm... No, credo che abbia sbagliato numero '.' '


***

UU: ARIT buongior...
XX: (disco) Benvenut... Il tasto premuto non è corretto. Per ascoltare il messaggio, premere 1.
UU: ???
XX: Non è pervenuta alcuna scelta. Le ricordiamo che per poter effettuare una scelta è necessario disporre di un apparecchio a doppia frequenza. Per ascoltare il mess...
UU: TU TU TU...


***

XX: Pronto, io volevo parlare con Marco!
UU: Marco chi? Marco Gargiulo?
XX: Sì, sì! Gargiulo! Perché è per una consegna... C'ho parlato qualche minuto fa. Gli dica che lavoro col cugino, Marco! >> Marco ha un cugino di nome Marco?
UU: Mi scusi, non mi risponde all'interno, era qualcosa di urgente?
XX: Eh sì! Era per la doccia: avevo montato il rubinetto singolo e poi l'ho cambiato con quello doppio, quindi glielo volevo dire!
UU: Ah, ma si tratta del suo bagno, quindi...
XX: Sì, però ci devo parlare subito, è urgente! Ma guardi che Marco mi ha parlato proprio qualche minuto fa... E' per la merce che doveva consegnarmi...
UU: Non ho capito scusi, LUI doveva consegnare qualcosa a lei?
XX: Eh sì, per i rubinetti! >> rubinetti? :-S
UU: Ma è sicuro di voler parlare con Marco Gargiulo?
XX: Sì.
UU: Dell'ARIT?
XX: Eh, non lo so, ma, perché voi cosa siete?
UU: Associazione Regionale...
XX: Ah no! Forse mia figlia ha scritto il numero sbagliato! Mi scusi!
>> di niente... Cosa vuole che siano 20 minuti... Anzi, dovrei ringraziarla per il supporto al blog! ;-D


Visto? Non è accaduto quello che speravo, solo poche telefonate... :-P
Però, per farmi perdonare, qui a lato ho inserito il nuovo modulo "La classe dei fuoriclasse" , con qualche citazione presa qua e là nella vita di tutti i giorni ^^
Nuove segnalazioni saranno ben gradite per arricchire insieme questo piccolo spazio ;-D

Nessun commento:

Posta un commento