mercoledì 29 settembre 2010

GRRR!

Causa ospite imprevisto nonché indesiderato, a cui ho avuto quasi l'istinto di dare una capocciata, non ho potuto scannerizzare i disegni del diario... GRRR!
Ma speriamo di poter sorridere cn le frasi di oggi :-)


26-27-28 Novembre 2001.

Tralasciamo il mega foglio con i ringraziamenti per il Giorno del Ringraziamento, tralasciamo il disegno di Uipi raffigurante "Maicol Jecson" (ne ho anche uno con Brett Anderson, la mia cuginetta sapeva che mi piaceva tanto ^^) e tralasciando i disegni di Coppiui, quelle pagine sono caratterizzate, oltre che dalle solite frasi, anche da una serie di eventi.
Il più triste: l'esplosione di un palazzo vicino casa mia, a causa di una fuga di gas :-(
Il più incredibile: uno sciopero che coinvolse anche i nostri pofessori :-)
Il più curioso: una raccolta firme per decretare quanto il nome Vitellozzo Vitelli possa essere crudele. Con 5 voti contro 1, si decretò che era un nome davvero crudele. Non è uno scherzo, Vitellozzo Vitelli è davvero esistito. E non era un macellaio, ma un condottiero!


LEO

- Più lungo è, meglio è, poi capirete perché... >> @'.'@
- Davanti agli altri professori mi sento la strega cattiva! >> eh beh...
- Se io non sapessi tutto il pensiero filosofico... (quale?) ... Voi direste "Ammazza che cucuzza questa!" .
- L'avete fatta tutta?
- C'avete n'accendino? >> 1) che ci deve fare?! 2) portarsi qualcosa di suo, mai eh?
- C'avete 'na caramella? >> -_- '
- Scusa se mi imbiccio...
- Ci possiamo divertire a trasformare tutto quello che vogliamo! >> Salacadula...!
- Già aver già fatto. >> già???
- Ho sentito un signore che diceva "E' scoppiato un palazzo a Val Melaina!" ah, vabbè! >> eh che vuoi che sia :-S
- Te possino maledi'!
- Te lo sto chiedendo da mezz'era! >> geologica?
- Io c'ho un libro carinissimo... L'ho fregato a una collega! >> ah, mi pareva strano che fosse proprio suo :-)
- Qualcuno c'ha un imbianchetto? >> basta!
- (Rivolgendosi a Filippo che si dondolava sulla sedia, poggiando la schiena alla porta dietro di lui) Smettila! Se cadi, passerai il resto della tua vita, che spero sia lunga, sulla sedia a rotelle! >> °.° '


RITA
- Recuperatio.
- B.G.! Qui si valuterà la tua nobilitate! >> la smette di parlare Latino per favore?
- Sepolllllllllllcri.
- Si eduplica.
>> che fa?!

ALESSIO
- Facci, facci! >> alla professoressa.


UMBERTO

- Si dà il verderame sulle viti, con lo scopo di uccidere la Pronospera che distrugge la vita (vite) e, possibilmente, di avvelenare chi beve il vino dopo... >> non credo questo sia proprio l'intento dei viticoltori!


PASQUALINO
- Mi avete sparato una serie di buche... >> caricare... Puntare... Fuoco!!!
- L'interesse per interpretare i pianeti a monte non lo abbiano.
- Mercurio è piccola.
- L'attrazione è piccolo.
- Non è che gli dobbiamo girare in terra! >> intorno. O forse si è dato alla break dance?


FOUND
- Diagolo. >> dialogo.
- Il Greco fa bene. >> da che punto guardi il mondo tutto dipendeee...!
- (Traducete) dal verso ipsa y... >> perché ci dà le coordinate cartesiane, invece del numero di paragrafo? Quando si parla di interdisciplinarietà! 'Mazza che parolona :-O
- Cùcersi le labbra. >> cucìrsi...
- La schifezza degli schiavi. >> adesso comincia anche lei con queste schifezze? :-S


WANDA (la vicepreside urlante, ricordate?)
- (Altoparlante) I coordinatori delle classi IBL HHHCOUGH! COUGH! COUGH! HRRR! >> '.'


DIALOGO DEL GIORNO
Umberto: Usavo i termometri a scansione per fondere il piombo...
Alessio: Lei fondeva il piombo? >> perché provocarlo?
Umberto: Sì, per farci le palle dell'archibugio! >> ovvio, no?
Alessio: Quelle per sparare?! Le sparava? >> perché continuare a stuzzicarlo?
Umberto: Sì! C'è stato anche un essere vivente a cui ho sparato... Un ragno. Perché a casa facevano "Aaah! Aaah! Il ragno!" , poi sono arrivato io co' 'sto coso: PPPAMMM! Un buco così (indicando con gesto poco carino le dimensioni del buco) ! ^^ Però non mi hanno più detto "Ah, il ragno, il ragno" ! >> e ci credo!


LA CLASSIFICA DI NOVEMBRE

VIII posto, ZIO PACCIANI, alle prese col morbo del papero: - Qui qui qui? Qua? Qua?
VII posto, ROBERTO, della serie verba volant, "scripta manent" : - Egel. >> Hegel.
VI posto, FOUND, che si impiccia in un: - Diagolo. >> dialogo.
V posto, CINZIA, che risale la classifica, ma rimane sempre molto umile e modesta: - Io non dico che vi dovete scappellare!
IV posto, PASQUALINO, e la sua visione della scuola: - Togliete tutto dai banchi! Zaini, divani...
III posto, LEO scende, nonostante la sua frase: - Ho sentito un signore che diceva "E' scoppiato un palazzo a Val Melaina!" ah, vabbè!
II posto, TG, con la scottante rivelazione: - Nel tunnel del San Gottardo si è raggiunta una temperatura di 8000° C. >> ricordiamo che solo l'atmosfera del Sole ne conta 6000!
I posto, RITA, inaspettatamente conquista la vetta e minacciosamente dice: - Potrebbe essere una cosa che vi infilate da qualche parte... >> agitando in aria il gesso...


Ma non finisce qui!
Oggi infatti aggiungo anche un paio di telefonate che sono arrivate in ufficio :-D


UU:
ARIT, buonasera...

XX: Posso parlare con un Urp? >> con un che? <:-S


***

UU: ARIT, buonasera...
XX: ......... Pronto?
UU: Sì, pronto!
XX: Ah, pensavo che fosse un risponditore automatico! >> forse "disco" era più semplice :-D


Bene, ora è davvero tutto :-)
Spero davvero di riuscire a farvi sorridere e magari di farvi ricordare qualcosa di buffo che vi è capitato a lavoro o a scuola o... Chissà! :-D
Buon Mercoledì :-*

Nessun commento:

Posta un commento