lunedì 26 aprile 2010

Conoscere la Moldavia - Il Motor Show

Buon Lunedì a tutti!
Cominciamo bene la settimana, con due telefonate che mi hanno fatto riflettere... E' proprio vero che nella vita non si smette mai di imparare, quindi, da oggi avrò due nuovi impegni...

UU: ARIT buongiorno...
XX: Senta, io le devo chiedere una cosa!
UU: Mi dica!
XX: La mia domanda era questa: che lei sappia, esiste un servizio simile al vostro in Moldavia?
>> Impegno numero 1: scoprire se in Moldavia c'è un servizio simile al nostro!


***
UU: ARIT buongiorno...
XX: Ah, buongiorno, sono il dott. XX, stavo cercando il dott. Lovisi, Luigi Lovisi.
UU: Lovisi (mai sentito)?
XX: Sì!
UU: Uhm... Ma qui all'ARIT?
XX: Ostrega!!! Eh, penso proprio di sì! >> :-D
UU: Guardi, nell'elenco non mi risulta nessuno che si chiami così...
XX: Eh, non so che dirle! >> eh, neanche io! XD
UU: ..........
XX: Guardi, è venuto al Motor Show! >> Ora è tutto più chiaro! XD
UU: :-S
XX: Ma non capisco... Perché io avevo un appunto col suo nome e cognome e recapito... Eh, era al Motor Show, capito?
>> Impegno numero 2 (e questo è davvero impegnativo) : prossima volta, controllare tutti i nominativi dei visitatori del Motor Show!

Nessun commento:

Posta un commento