mercoledì 28 aprile 2010

La classe dei fuoriclasse - Una moda o un morbo? La Lentezza Cronica (senti chi parla)

Già, proprio io, che sono sempre lentissima e che al test "Che animale sei?" come risultato ho ottenuto "Il Bradipo" , mi metto a dire che qualcun altro è lento...! No comment! XD
Piccola digressione su "La classe dei fuoriclasse".
Nella nuova sigla di "Holly e Benji", Cristina D'Avena cantava proprio "Hanno la classe dei fuoriclasse". Questo gioco di parole è sempre risultato un po' sospetto a me e a Marzia, quindi, sin dai tempi del Liceo, abbiamo raccolto numerose frasi, appartenenti a questa simpatica categoria :-)
Potrete presto trovarle nella barra laterale, in un angolino tutto loro... Sono gradite segnalazioni! ;-)

UU: ARIT buongiorno...
XX: Vorrei un'informazione. Vorrei sapere se la mia polizza è coperta.

UU: Uhm... Se mi dice la questione un po' più nello specifico, provo a passarle la persona che se ne occupa...
XX: Eh, un po' più nello specifico... Vorrei sapere se la mia assicurazione è assicurata...

>> La classe dei fuoriclasse!
***

L'uomo lentissimamente calmo, che parla al telefono da solo.
UU: ARIT buongiorno...
XX: .............................. Chi? >> cominciamo bene! XD

UU: L'ARIT, Associazione Regionale Impianti Termici...
XX: .............................. Ho trovato questo numero sul cellulare... >> e 1.

UU: Oh, mi spiace, questo è il centralino e non posso risalire a chi l'ha cercata... Lei conosce nessuno qui?
XX: .............................. Ma voi in che zona siete? >> perché non risponde alla mia domanda, che sarebbe tutto più semplice?!

UU: Noi siamo in Via dei Cigni 40, a Roma...
XX: .............................. Impianti termici?

UU: Sì, l'Associazione Regionale...
XX: .............................. Ma fate impianti?

UU: Ehm :-S
XX: .............................. Io ho trovato la chiamata.............................. Sul cellulare... >> e 2  :-S

UU: Ma... Conosce qualcuno che lavora qui? Altrimenti forse hanno sbagliato numero...
XX: .............................. Anche per le banche? >> ma che c'entra?! >o<

UU: Guardi, non so dirle...
XX: .............................. Ho trovato il numero sul telefono... >> e 3  :-|

UU: Guardi, forse si è trattato di un errore...
XX: .............................. Forse è stato uno sbaglio.......... (-_-') .......... Mi avete chiamato sul cellulare... >> e 4!  XD



Grazie per aver letto fin qui, alla prossima! ^^

Nessun commento:

Posta un commento