mercoledì 21 aprile 2010

Un po' di anatomia - Non sono un uomo!

Venditore di quadri su rete privata.
A parte il fatto che il suo concetto di "prezzo irrisorio" non coincideva esattamente col mio... E a parte il fatto che, presentando un'opera da 15000 €, si è esaltato troppo ed ha cominciato a sbatterla sul tavolo per dare enfasi al discorso (ma caspita, attento, sono 15000 €!) , la vera chicca della trasmissione è stata questa:


XX: ... Ma dai, su, ma mi volete vedere... Con la giugulare sul collo???!!!

Al che, la domanda nasce spontanea: perché, lei dov'è che ha la giugulare, solitamente?!
Altre lezioni di anatomia, a quando ritroverò il mio vecchio diario di scuola, dove noi alunni annotavamo le frasi dei nostri proff... E le nostre! XD
Ma ora, bando alle ciance, passiamo alle telefonate del giorno!


UU: ARIT buongiorno...
XX: Sono XX, buongiorno. Chi è, il dottor Varesi?
>> Non avrò una voce sensualissima, ok, ma neppure ho la voce da uomo, cacchio! ;-(


***

XX: Sono XX, telefono per delle informazioni sulle dhssudyiah.
UU: °.° '  Prego?
XX: Volevo delle informazioni sulle dhssudyiah, chi mi può passare?
UU: Mi scusi, ma non ho capito... (panico) ... Può ripetere?
XX: Delle informazioni sulle dhssudyiah!
>> Aiuto! Ma voi cosa fate quando non continuate a capire o la gente sbiascica?! XD

Nessun commento:

Posta un commento