martedì 27 luglio 2010

Isterica... Uapa e le lingue straniere

No, non ho ricevuto telefonate da persone isteriche, ma telefonate che mi hanno fatta diventare isterica!
Oggi è uno di quei giorni in cui mi chiedo cosa ci faccio qui e in cui sono realmente convinta che questo lavoro mi stia solo togliendo tempo prezioso...
Menomale che ci siete voi a sostenermi! ç_ç
Ecco la fatidica goccia che fa traboccare il famoso vaso...


UU: ARIT buona sera...
XX: Buongiorno signorina (ma io ho detto buona sera ;-S) , io volevo fare un reclamo, perché i consumi del condizionatore... Pago troppo e mi sembra strano!
UU: Allora dovrebbe richiamare domani mattina, perché l'ufficio reclami è aperto solo dalle 9:00 alle 13:00 ...
XX: Ma non mi può passare nessuno lei? Non è che magari c'è rimasto qualcuno? >> ma certo, fanno a botte per rimanere a lavorare due ore dopo che è finito il turno! Solo che io non glieli voglio passare!
UU: No, mi spiace...
XX: Perché io devo fare un reclamo, capito? Peché il condizinhilzhs (incomprensibile, anche a causa del praticissimo telefonoin dotazione al centralino)  consumohsbqihx pago troppo... >> io ho capito, lei evidentemente no...
UU: Eh sì, se ne occupa proprio l'ufficio reclami, ma ormai è chiuso!
XX: Eh, perché pago troppo, i consumi sono alti! Allora pensavo di parlare con voi...
UU: è_é '  Guardi, riprovi domani mattina, dalle 9:00 alle 13:00, così può segnalarlo all'ufficio competente!
XX: Sì, perché io ho questo condizionatore e i consumi sono alti... E pago troppo... >> questo è un incubo. Presto ti sveglierai, Uapa, e ti ritroverai comoda sul letto.
UU: Dunque. L'ufficio reclami è aperto solo dalle 9:00 alle 13:00...
XX: Ah, dalle 9:00 alle 13:00?
UU: Sì, esatto! *.* >> speravo che questo punto fosse chiaro... Ma, ricordate: mai fidarsi delle apparenze!
XX: Perché io ho un condizionatore e i consumi sono alti... E pago troppo. Allora volevo parlare con qualcuno!
>> ma parlo Sumero?!


Beh, che dire... Questa telefonata ancora mi mette i brividi! °_°
Spero che il vostro Martedì sia più piacevole, un abbraccio a tutti! :-*



... AIUTOOOOOoooOOOooOooOooooOOOoOOooooOOO! >o<
NON LASCIUATEMI SOLAAAAA!!!  XD

2 commenti:

  1. Sta cominciando a passarmi la voglia di venire al lavoro con te... O.o Capita mai di trovare almeno UNA persona abbastanza-quasi a posto in tutta la settimana? O.o

    RispondiElimina
  2. XD
    Per fortuna c'è una parte di persone normali e gentili che chiamano :-)
    Altrimenti sarei già più pazza di quanto non sia XD

    RispondiElimina