lunedì 26 luglio 2010

Un po' in ritardo... Uapa e le lingue straniere

Eh già, perché questa telefonata risale a Sabato, quando ho passato 8, dico 8 (OTTO) ore, inchiodata alla sedia di un ufficio deserto, senza computer, ovviamente...
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! XD


UU: Faradelli, buongiorno... >> eh non mi è venuto un nome migliore per tutelare la PRAIVASI dell'ufficio! u.u'
XX: Buongiorno, senta io vorrei parlare con la signora Carta.
UU: Mi spiace, gli uffici sono chiusi, dovrebbe riprovare Lunedì in mattinata.
XX: Oh... Capisco (non fatevi ingannare da questa parola) ... Ma lei fa parte dell'ufficio della signora Carta?
UU: No, guardi, io sono solo in portineria...
XX: Ma non è che me la può passare, la signora Carta? Perché mi hanno detto che è lì! >> le hanno mentito!
UU: Le ripeto, gli uffici sono chiusi, può riprovare Lunedì, perché ora non c'è nessuno!
>> ma parlo Ittita?!

Nessun commento:

Posta un commento