mercoledì 10 marzo 2010

> Il terrazzo

Dunque, ecco la prima telefonata fortunata... Dove Uapa è UU e l'interlocutore è XX. I nomi citati, come già detto, sono fittizi.

UU: ARIT, buongiorno...
XX: C'è Carlo? Sono XX del Vivaio.
UU: Mi spiace, Carlo non c'è. Vuole lasciar detto qualcosa o posso passarle qualcun altro?
XX: Non lo so, perché mi hanno detto che se ne occupa lui... Senta, ma mi sa dire di che si tratta? Un terrazzo?
UU: Mi spiace, io non so dirle nulla, perché sono solo al centralino...
XX: Un giardino? >> ehm... :-S
UU: No, scusi, io non so dirle nulla in merito, perché sono solo al centralino...! >> e 2!
XX: Ma quant'è grande questo posto che devono arredare? >> :-|
UU: Non le so dire, davvero, non l'ho mai visto... Non ho idea di cosa si tratti... Se mi lascia il suo recapit...
XX: Eh, ma com'è possibile che...! Uno quando lavora in un posto sa dov'è il centralino, sa dove si spoglia, sa dov'è un terrazzo!
UU: Le ripeto, io non l'ho mai visto, davvero! Se mi lascia un suo recapito, la faccio richiamare da qualcuno che se ne occupa!
>> Non avrei mai pensato di essere processata per un terrazzo! XD

Nessun commento:

Posta un commento