mercoledì 31 marzo 2010

Oggi è Mercoledì!

Un nuovo giorno è qui e nuovi personaggi fanno sentire la loro voce, chiamando al nostro centralino!
O almeno, ci provano...


UU: ARIT buongiorno...
XX: Buongiorno, mi passa la segreteria del pe... Per... Rpe... Ppe... Pprr... Presidente?... Mi sono incastrata!
>> ok, ci provano! XD


***

UU: ARIT buongiorno...
XX: Ah, sì... Senta, io stavo cercando la signora D, ma non mi risponde.
UU: Un momento, provo a controllare se è in stanza ... (all'interno non mi risponde nessuno) ... Mi spiace, ma probabilmente in questo momento non è disponibile...
XX: Sì, beh, ma io ho urgenza di parlare con lei, anzi, me l'aveva proprio detto di chiamare oggi.
UU: Mi dispiace, ma non so proprio come aiutarla se all'interno non mi rispondono...
XX: Ma è pazzesco. Mi aveva detto di chiamare e lei mi dice che oggi non c'è (ma non ho detto che
OGGI non c'è!) .Questa è una cosa urgentissima: io dovevo parlare con F, che non mi ha mai risposto, così ho parlato con la signora D, che mi ha detto di richiamare per sapere dove doveva andare F, e probabilmente anche lei, perché io non so l'indirizzo specifico! Cioè, so dove deve andare, ma non l'indirizzo, proprio quello specifico!
UU: Sì... Capisco, ma non so davvero come aiutarla!
XX: Ma non me lo può dare lei questo benedetto indirizzo? >> e come? Consultando la mia sfera magica? 
UU: No guardi, io sono del centralino, non ho questo tipo di informazioni !
XX: Vabbè, ho capito, l'indirizzo me lo trovo da sola....... >:-(  TU TU TU.....

***

UU: ARIT buongiorno...
XX: Pronto?
UU: Sì, pronto...
XX: Buongiorno...
UU: Buongiorno...
XX: Pronto...?
UU: Pronto...?!
>> evidentemente non eravamo pronti...
XD

***
UU: ARIT, buongiorno...
XX: Pronto....!
UU: Sì, pronto...
XX: .........................
UU: ...... Mi dica....!
XX: .......... Ma chi è???!!!
UU: ..... Eh... E' l'ARIT..... Associazione Regionale......
XX: ........ Chi???!!!..... E...... Che volete???!!!
UU: ....... Veramente... Avete chiamato voi..... :-S
XX: ...................................
UU: ................................... :-|
XX: Ah......... Allora scus TU TU TU...


***

UU: ARIT buongiorno...
XX: Ciao, sono Gigi!
>> e la Cremeria?! XD


***

Richiama la persona che aveva chiamato prima di Gigi...
XX: Senta, io ho trovato questa chiamata sul cellulare, ma chi siete???!!!
UU: ..... Siamo l'ARIT... Ma questo è il centralino, quindi non posso risalire a chi l'ha cercata...
XX: Ma a voi chi ve l'ha dato questo numero???!!!
UU: Non so dirle... Lei non conosce nessuno qui all'ARIT? :-S
XX: Ma che cos'è quest'ARIT???!!!
UU: Assoc...
XX: Mi dia la sede per favore, l'indirizzo!!! >> Noto che lei è sempre piacevole come un cactus sulla schiena!
UU: .....Ciazione Regionale Impianti Termici, siamo in Via dei Cigni a Roma....
XX: Ma cosa siete???!!!
UU: L'ARIT, ASSOCIAZIONE REGIONALE IMPIANTI TERMICI...! Magari conosce qualcuno qui che possa averla cercata?!
XX: No, non conosco nessuno!!!
UU: Oh, allora forse si è trattato di un contatto...
XX: NO! NESSUN CONTATTO! Noi siamo in Sardegna e non abbiamo mai sentito parlare di questa tsk "società"!!! SARA' STATO UN ERRORE.
>> Ma parlo Austroungarico?


Beh, chissà cosa ci riserva la giornata di domani?! Staremo a vedere...
Nel frattempo vi dico: non sottovalutate mai il vostro lavoro, né pensate che sia nosioso... Le stesse persone che chiamano qui sono intorno a noi, quindi domani potrebbero rivolgersi anche a voi! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento