lunedì 15 marzo 2010

> La signora che dorme - La sfera di cristallo - Domande retoriche

E' Lunedì! L'inizio di una nuova settimana, che fortunatamente, almeno per me, terminerà Giovedì con la mia vacanzuccina a Londra! ^^
Ma nel frattempo chissà quante chiamate arriveranno... Per cui, armata di carta e penna, mi sbrigo a trascrivere le più strambe, per rendervi partecipi! ;-D


UU: ARIT buonasera...
XX: Senta, io ho appena parlato con una scostumata dell'ARIT di Milano che non vuole farmi parlare con l'ufficio legale!
UU: Mi spiace, la metto subito in collegamento... :-S
XX: Va bene, perché sono inc****to come una bestia!

2 minuti dopo...
UU: ARIT buonasera...
XX: Senta, adesso divento maleducato, mi ha passato una signora che pareva che dormiva, ma è caduta la linea!!! Ma che devo fare, bestemmiare la Madonna, i Santi o chissà chi per avere una risposta???
UU: Sono spiacente, la metto di nuovo in collegamento... :-S

Altri 2 minuti dopo...
UU: ARIT buonasera...
XX: Mi ripassa la signora che dorme?

Disgraziatamente, cade la linea...
UU: ARIT buo...
XX: Sono ancora io.
UU: Sì, vedo... -_- ' ... Mi spiace è caduta la linea, ma la metto subito in con...
XX: No, lei non mi mette in contatto con nessuno, altrimenti riaggancio e richiamo e vi tengo occupato il centralino, denunciatemi, fate come vi pare, ma io voglio un numero diretto.
UU: Mi dispiace, ma... :-S
XX: No a lei non dispiace, lei non capisce!!!

Mi lascia davvero in attesa... E io non ho scelta, devo riagganciare... Ma lui, come promesso, richiama prontamente... Nel frattempo, grazie al cielo, riesco ad informarmi su chi passare all'esasperato signore: con somma gioia di tutti, la chiamata è destinata a Milano!
UU: Buonasera (riconosco il numero). Mi scusi, capisco la sua situazione e VOGLIO aiutarla, ma per fare questo devo passarle...
XX: Mi passi la direzione >:-(
UU: D'accordo, un momento... >> Vai con Milano! ;-P


***
UU: ARIT buonasera...
XX: Senta, dove posso trovare il dottor VV e quando?
>> Un momento, consulto la mia sfera di cristallo... ;-)
***
Uapa non ha un attimo di tregua. All'ennesima telefonata, disperata esclama: "Ma basta, cos'è un centralino???" >> NO COMMENT! XD

Nessun commento:

Posta un commento