mercoledì 24 marzo 2010

Tornata!

Giornata di ieri: sveglia alle 2:00 per essere in aeroporto alle 4:00 e partenza (sob sob) alle 6:00, e poi, fresca come una rosa, sono tornata a lavoro, dove ho avuto più di un colpo di sonno, fortunatamente breve e fuori dalla vista degli impiegati!
Ma oggi sono abbastanza sveglia per scrivere!
... Tuttavia, non abbastanza sveglia da ricordarmi di prendere il pranzo dal bancone della pizzeria, dopo averlo pagato... -_- '
Ma non pensiamoci troppo su!
Ecco i dialoghi del giorno! :-)


UU: ARIT buongiorno...
XX: C'è Carlo?

UU: No, ancora non è arrivato...
XX: Ah... ma che ora segna il Postoperatore? ( = posto-operatore, ma pronunciato tutto attaccato)

UU: Uhm... Prego?
XX: Il Postoperatore! Scusi, lei da dove ha risposto?!

UU: Ehm... Dal centralino... :-S
XX: Non c'è un orologio sul Postoperatore?

UU: Ma... Intende l'orologio sul monitor? :-S
XX: Il Postoperatore! Che ora fa?! >> grazie per aver risposto alla mia domanda!

UU: Uhm... Le 8:15 :-S
XX: Allora va bene! Perché ha detto che non funziona?! >> Quand'è che gliel'ho detto, scusi? :-|

***

XX: Bip bip (rumore dei tasti di un telefono) bip bip bip... Carla?
UU: Ehm... No!

XX: Ho sbagliato, mi scusi!
UU: Niente!

Pochi minuti dopo, stessa persona.
UU: ARIT buongiorno...
XX: ... Niente, ho sbagliato! TU TU TU...

Ancora qualche minuto, ancora la stessa persona.
UU: ARIT buongiorno...
XX: ... Eh niente, ho sbagliato!
>> Eh, ma c'è un limite a tutto!!! :-S

Nessun commento:

Posta un commento