giovedì 18 marzo 2010

Pagina triste

Pagina triste per una centralinista.
Spesso mi lamento di quelle persone che si sfogano col centralino, perché, in quanto centralino, non siamo responsabili di molti dei disguidi che possono presentarsi.
Ma oggi sono stata io ad aggredire una centralinista dell'Alitalia...
Il mio volo del 22 Marzo è stato cancellato e sono stata spostata sul primo volo disponibile: 23 Marzo alle 6:00... A parte la comodità di dover essere in aeroporto alle 4:00, che significa sveglia alle 2:00, si presenta un altro piccolo problema: sia io che Steve dobbiamo essere a lavoro quel giorno!
Mi spiace averla mangiata, perché non è certo responsabile per quello che è accaduto... Lo so che bisogna pur sfogarsi con qualcuno, ma come centralinista, sapendo come ci si sente, mi sono proprio pentita di averla trattata così male :-(

Nessun commento:

Posta un commento